Chi sono



Scatto realizzato dal fotofrafo Stefano Riccardi

Vi scriverò su di me poche semplici righe sul chi sono e come vivo la mia quotidianità, per iniziare a costruire con voi quel rapporto di fiducia che si instaura solo quando conosciamo un po’ più da vicino chi abbiamo davanti.

Mi chiamo Silvia e a volte sono l’anima della festa e a volte sono la pigrona che non riesci a far uscire di casa, diversamente socievole, insomma nella media. Sono molto curiosa, mediamente paziente, mediamente ingenua, mediamente sveglia. Orgogliosamente priva di pregiudizi; raccontatemi pure con serenità qualsiasi cosa.

E prima di tutto sono una mamma di due ragazze, di quelle che vivono tra l’orgoglioso e l’incacchiato perenne; che corrono affannate tra scuola, palestra, compiti, festicciole e camerette costantemente disordinate.

Fortunatamente ho incontrato un uomo meraviglioso che si è preso carico di queste tre donne in eterno movimento, mettendo, o almeno provando a mettere ordine nel caos.

Insieme gestiamo anche il nostro piccolo zoo composto da tre gatti, un cane e un coniglio che ci devastano casa ma con un livello di adorabilità di cui non potremmo più fare a meno.

Ah! Nel frattempo lavorerei… Sono Agente immobiliare in Roma, la città del traffico e degli scioperi.

Con tutto questo andarmene in giro preferisco passare i fine settimana a casa davanti alla Playstation che fare ulteriore vita sociale. Potete capirmi. Qualcuno si riconosce in questa descrizione? Beh! Questa è la vita del romano medio.

Altre due cose random su di me…Mi piace studiare! E si, a quest’età fa effetto sentir parlare di studio ed esami, mi piace cercare sempre qualcosa da fare e una prova da superare.

Amo, adoro, vivo per la ginnastica artistica e se condividete questa passione potete utilizzare impropriamente i miei contatti per farmi sapere quanto la amate anche voi. Toglietemi tutto ma non la GoPro! L’altra mia passione è la fotografia; per me la vacanza è zaino in spalla a trovare scorci in giro quà e là. Vivo di immagini, scorci, paesaggi, espressioni….